CAGLIARI  - 21 GENNAIO 2017 - ORE 19:00

Ricomincia da te. Scopri i tuoi desideri e costruisci la tua felicità.

Parleremo di quanto sia importante ricominciare dalla persona più importante della nostra vita: noi stessi.

Parleremo di come sia importante sentire il proprio corpo e ascoltare i segnali che ci manda, di come sentiamo e gestiamo le nostre emozioni,  di come siamo condizionati dall'energia e dalle dinamiche legate, al ricevere e al dare.

Di come il nostro modello di pensiero e le esperienze, nostre e della nostra famiglia d'origine, ci condizionano a livello fisico,  emotivo, mentale e spirituale, e come passare da un rapporto malsano a un rapporto equilibrato su ogni livello.

Di come le nostre credenze e convinzioni limitanti ci impediscono di vivere un’appagante libertà relazionale ed economica.

Che possiamo coltivare sentimenti sani riguardo all'abbondanza e alla prosperità e aprirci all'amore e alla gioia, esprimendo i nostri talenti,  le nostre qualita, la nostra creatività e genialità.

Parleremo delle tipologie e delle strutture caratteriali dal punto di vista della Core Energetica e della Bioenergetica. Delle costellazioni familiari,  del lavoro con le memorie spontanee, della meditazione guidata e dell’autoipnosi.

Questo e altro ancora. Sempre un'esperienza unica, per connetterci alla parte più amorevole, coraggiosa e saggia del nostro corpo. 

Cagliari, Via Maddalena, 54 Centro LAKSHIMI

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria.

Info: tel. 3356675597

mail : micando@fastwebnet.it