CAGLIARI  - 4 febbraio 2017 - dalle 15:30 alle 18:30

Nascondi cio' che sono e aiutami a trovare la maschera piu' adatta alla mie intenzioni. W. Shakespeare
Parleremo della Maschera e di quello che è: una simulazione della realtà interiore.
 

Scopriremo quali sono le nostre maschere e che dietro le maschere abbiamo un cuore, un corpo vivo e la nostra anima che ci possono aiutare a ricordare chi siamo, a definire le nostre priorità e finalmente in questo strano mondo, in cui troppo spesso ci dimentichiamo di essere la persona più importante della nostra vita ad abbracciare noi stessi e chi amiamo. Sperimenteremo di come sia importante essere consapevoli del loro ruolo e di come condizionino l'espressione delle nostre emozioni e le nostre dinamiche relazionali.
Di come siano anche frutto del nostro modello di pensiero, delle esperienze, nostre e della nostra famiglia d'origine, e di come ci hanno aiutato e protetto a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, impedendoci di vivere un rapporto equilibrato su ogni livello.
Di come hanno contribuito ad alimentare le nostre credenze e convinzioni limitanti che oggi ci ostacolano nel vivere un’appagante libertà relazionale ed economica.
Vedremo come interagiscono con le tipologie e le strutture caratteriali dal punto di vista della Core Energetica e della Bioenergetica. Delle costellazioni familiari, del lavoro con le memorie spontanee, della meditazione guidata e dell’autoipnosi.
Questo e altro ancora. Sempre un'esperienza unica, per connetterci alla parte più amorevole, coraggiosa e saggia del nostro corpo.

Cagliari, Via Maddalena, 54 Centro LAKSHIMI


Info,Costo e Prenotazioni: tel. 335 667 5597 - 393 330 6383
mail : micando@fastwebnet.it